Panoramica

Citymob è la rivoluzionaria piattaforma software che crea un legame unico tra il cittadino e i servizi della propria città o del proprio luogo di villeggiatura. Frutto di anni di sviluppo, fornisce tutti gli strumenti per l’utente finale e per l’ente fornitore dei servizi.

La struttura dati, basta su servizi cloud ad alta efficienza, fornisce il punto di appoggio per tutti i prodotti attuali e futuri dell’ecosistema Citymob. Che sia un semplice accesso a Punti di Interesse o un sofisticato quanto semplice sistema di gestione dei Parcheggi, il cloud di Citymob è da subito pronto ad accogliere milioni di transazioni, nel completo rispetto degli standard di sicurezza e affidabilità.

Citymob gode del supporto e dell’esperienza nel settore mobile di Visuality Software, una divisione di Visuality srl. L’assistenza ai Service Provider (enti, amministrazioni, servizi pubblici e privati) è garantita a tempo pieno, così come agli utenti dei servizi finali.

Aderire a Citymob è semplice. Le soluzioni per enti privati e pubblici sono fornite in forma scalabile nei contenuti e nei costi: dalla presenza gratuita con pochi servizi di carattere informativo alla fornitura di servizi civici di primo piano, come parcheggi, visite a musei e centri storici ed eventi. Le formule a contratto, a royalty e persino royalty free, consentono l’adattabilità alle più svariate realtà pubbliche e private.

Soluzioni

Come piattaforma software, Citymob fornisce diverse soluzioni, adattabili alle esigenze operative, commerciali e tecniche dei singoli fornitori di servizi.

Componenti software

È disponibile come insieme di componenti software (frameworks) per le maggiori piattaforme mobili, al fine di essere inglobato in prodotti esistenti.
Un esempio è l’aggiunta di servizi di pagamento o reperibilità dei parcheggi all’interno di una app esistente e già distribuita da una specifica amministrazione comunale. Con un servizio di assistenza all’implementazione verso l’attuale produttore software, in pochi giorni è possibile fornire ai propri utenti la tecnologia Citymob.

Versione brandizzata e su misura della app Citymob

Partendo dall’interfaccia rivoluzionaria già presente in Citymob per dispositivi mobile, viene realizzata una versione specifica per il provider, tenendo conto del coordinato di immagine, sino alla realizzazioni di integrazioni ad hoc.

Partecipazione al futuro network Citymob

A prescindere dalle soluzioni custom selezionate, i provider potranno godere della visibilità verso i propri utenti tramite la presenza automatica (a richiesta) nella app mobile Citymob, di prossimo lancio.

Aderisci ora a Citymob

Rappresenti un’amministrazione pubblica, un ente o azienda privata e vuoi conoscere come Citymob possa adattarsi al meglio alle tue esigenze? Contattaci.